In occasione del ponte del Primo Maggio i nostri uffici resteranno chiusi i giorni giovedì 01 Maggio e venerdì 02 Maggio. 
Tutte le attività, compreso il servizio di assistenza, riprenderanno normalmente lunedì 05 maggio 2025.

Specialisti in Finanza d'Impresa
supportati da tecnologie fin-tech avanzate

Chi Siamo: Il nostro team

Se desideri condividere con noi i tuoi progetti di sviluppo o richiedere il nostro supporto, contattaci.
Ci piacerebbe esserti di aiuto
Gestore senior

Luca Bordin

Nella trentennale esperienza presso un Istituto di credito del territorio si è occupato ai diversi livelli della gestione delle relazioni con la clientela e dei servizi di pagamento.

Dal 2016 si dedica alla consulenza alle aziende dapprima attraverso una propria società (Studio Sama srl) e successivamente in Counsel dove gestisce come Chief Financial Officer in outsourcing un suo portafoglio clienti.

Contattaci
Inizia subito
un nuovo percorso di crescita